Hai finito le tue serie preferite? Il campionato di Calcio è terminato ed ora vorresti effettuare la disdetta del contratto di abbonamento Mediaset Premium?
Scopriamo insieme come fare.
Se desideri effettuare la disdetta dell'abbonamento Mediaset Premium a scadenza naturale (12 mesi) del contratto, dovrai semplicemente scaricare e compilare correttamente ed in tutte le sue parti il modulo che trovi in allegato ed inviarlo tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento (raccomandata A/R), firmata ed indirizzata a:
Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Fai attenzione ad utilizzare il corretto modulo disdetta Mediaset Premium ( modulo di disdetta abbonamento Premium o modulo di disdetta Premium on line) in base alla tua tipologia di abbonamento, di inserire correttamente i tuoi dati e le informazioni relative all’abbonamento (numero, data di sottoscrizione etc.) nei rispettivi campi.
La comunicazione dovrà riportare espressamente il termine "Disdetta". La raccomndata a/r dovrà essere inviata entro 30 giorni dalla scadenza del contratto per evitare che scatti il tacito rinnovo per ulteriori dodici mesi.
Se hai effettuato un Abbonamento Mediaset Premium e vuoi recedere il contratto prima della scadenza, potrai farlo, scaricando il modulo recesso oltre 14 giorni ed inviarlo a:
Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Ricordati di inviare il corretto modulo (Modulo di Recesso Premium Online o Modulo di Recesso Premium) in base alla tipologia di abbonamento.
Il recesso anticipato del contratto porterà ad alcune spese, infatti Mediaset Premium S.p.A avrà il diritto di richiedere al cliente:
La comunicazione dovrà riportare espressamente il termine "Recesso".
Se hai sottoscritto l'abbonamento Premium da meno di 14 giorni e non sei soddisfatto del servizio, potrai avvalerti del diritto di recesso previsto dalla legge senza pagare penali.
Dovrai semplicemente compilare il modulo disponibile ed inviarlo via raccomandata a/r all'indirizzo:
Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Se hai sottoscritto un abbonamento che prevede il noleggio o il comodato d’uso di un dispositivo devi restituire tutto entro 30 giorni dalla cessazione del contratto.
In caso contrario di mancata restituzione o di riconsegna di apparecchi in cattivo stato o non funzionanti sarà addebitata al cliente una penale di 50 euro. Dovrai comunicare la disdetta sempre attraverso un modulo dedicato (modulo disdetta a scadenza noleggio o modulo recesso oltre 14 giorni noleggio) via raccomandata a/r sempre indirizzato a:
Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Invia online il modulo di disdetta o recesso abbonamento Mediaset Premium direttamente da casa e senza andare alla posta con il nostro servizio di Raccomandata Online.
Come fare?
CLICCA E INVIA LA TUA RACCOMANDATA DI DISDETTA